mercoledì 24 ottobre 2007

Parole piene- Festival Creatività



Serie limitata 1 | Edizione speciale Festival della Creatività 2007

Parole Piene è ospite al Festival della Creatività con una serie limitata di artefatti dedicati all’evento direttamente ispirate ad alcune delle più belle creazioni di letteratura potenziale italiana.
Parole Piene nasce da un idea di Matteo Palmisano e Giuseppe d’Orsi come occasione per veicolare contenuti di altissima qualità letteraria al di fuori delle pagine dei libri.
Le traduzioni omografiche di Elena Addomine e le lettere rubate di Paolo Albani sono gli esercizi oplepiani prescelti a rappresentare la prima serie limitata Parole Piene dedicata all’OPLEPO (OPificio di LEtteratura POtenziale).
La missione di Parole Piene è quella di condividere con il maggior numero di persone la qualità e bellezza degli esercizi oplepiani attraverso tutto ciò che non è la carta stampata; un occasione di divulgazione culturale frutto dell’incontro tra letteratura potenziale e progetto colto di design.
Parole Piene serie limitata 1 è composta da 4 diversi artefatti da collezione: due diversi modelli di T-shirt e due diversi modelli di Borse di cotone. Nei due colori, rosso e nero, l’imprevisto gioco di parole si nasconde al pubblico giusto il tempo per sorridere.
Parole Piene è presente nello shop ufficiale del Festival della Creatività
all’interno del Padiglione Cavaniglia.

Per ulteriori informazioni visita
www.parolepiene.com

Nessun commento: