martedì 28 marzo 2006

editoriale

Cos’è un blog?
Direi che è una domanda legittima per tutti i profani delle innovazioni informatiche come sono io.
La risposta: ecchennesò?
Ossia: un giorno Palmisia disse: perché non fai un blog? È semplicissimo, vai alla pagina blablabla.com e lo fai.

A cosa serve un blog?
Visto che già posso contattare per mail tutta la gente con cui voglio comunicar perché dovrei fare un blog?
La risposta: ecchennesò?
Ossia: come ben sanno gli “amici del muretto del concorso” mi hanno sempre attratto le novità (internazionalità, loghi, video, internet, siti, alla caccia di soldi e assessori, sale a pagamento non pagate,..) e questa era una di quelle novità così novità che neanche so come funziona. Direi che l’idea è abbastanza allettante, no?

Cosa si mette in un blog?
Ossia: cosa ci può essere nel mio blog che possa interessare me o gli altri?
La risposta: ecchennesò?
Ossia: metterò un po’ tutto quello che mi venga in mente. Che in realtà non sarà molto. Perché mi stancherò presto.

Conclusioni dell’editore.
Non chiedetemi spiegazioni
Questo blog sta qui, e tanto basta. Godetevi i 2 minuti di sollazzo che vi regala e se non ve li regala.. pace.

Per ogni spiegazione esistenziale rivolgetevi pure al mio consulente: Palmi

Adios
m

Nessun commento: