martedì 22 gennaio 2008

editoriale 2


Gennaio 2008
Son passati quasi 2 anni da quando iniziai questo blog. Da quando Sgano mi disse come fare, e titubante cominciai. Era il mio diario di bordo di un’avventura che avrebbe cambiato la mia vita. Iniziai che ero già passato alla fase 2 della mia vita in Spagna, e tutta quella dei drammi degli inizi rimase unicamente nelle mail.
Ora mi sembra un ritorno.
Nuovamente le stesse difficoltà, le piccole conquiste e le grandi novità. Un dejavu.
Su queste pagine solo le piccole conquiste, momenti brillanti su miliardi di ore.
Nella bocca un’altra lingua ed introno altri Paesi (Catalogna, Spagna, Francia, Venezuela, Brasile,Germania, USA, Svezia, Scozia, Messico, Serbia, Argentina). Ed addosso la sensazione di un cappotto nuovo tutto da cucire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

daccordo mister Touring Club, ma l'editoriale fa troppo rivista, c'è da aspettersi la rubrica sulla cucina esotica?

Amélie ha detto...

ecco.
quella proprio no