venerdì 18 gennaio 2008

marco


Nombre Masculino de origen Latín.
Martillo o relativo al dios Marte.

Análisis por numerología del nombre Marcos
Naturaleza Emotiva:
Naturaleza diligente, cuidadosa y emotiva. Tiene originalidad, adquiere intelectualidad y recibe autoridad. Ama lo posible y lo imposible. Le gusta sentirse realizado y mejorado.
Naturaleza Expresiva:
Es exigente. Se expresa en forma original en la intimidad y en la integridad. Se distingue por su delicadeza. Ama el buen criterio y el misterio. Busca la aprobación.
Talento Natural:
Es mente de pensamiento previsor. Se expresa como pensador práctico, que planea en grande y al planear se sirve simultáneamente de la codificación y de la demolición. Recibe aumento en las empresas que requieren de métodos de esfuerzo organizado. Su mente es tanto más previsora cuanto más extensa es la empresa. Ama lo importante, lo que requiere tiempo y obra con el tiempo.Podría destacar en profesiones como experto en eficiencia, industrial, ejecutivo, editor o crítico editorial, comerciante, empleado público, banquero, interprete.

Número de Suerte: 7

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Significato dei nomi > b > benedetta

Significato: che augura il bene
Origine: greca
Onomastico: 11 Luglio
Corrispondenze: Vergine
Numero portafortuna: 2
Colore: arancio
Pietra: diamante
Metallo: argento

Il nome ha in sè il significato di'che augura il bene, che parla bene', successivamente quello di'benedetto'. Diffuso in tutta Italia, soprattutto nel Lazio e, al femminile, in Sicilia, anche nella forma abbreviata Bettino, il nome ricorda il culto per numerosi santi, tra cui particolarmente s. Benedetto da Norcia, abate e fondatore nel 529 dell'Ordine dei Benedettini nel monastero di Montecassino, venerato come protettore dell'Europa, dei chimici, degli agricoltori e degli ingegneri. La tradizione popolare lo invoca contro i pericoli dei veleni, dei calcoli e delle calunnie. Papi, vescovi, beati in grande numero portarono questo nome, ma si ricordano anche i filosofi Spinoza (1632-1677) e Croce (1866-1952.

Benedetto deve essere incoraggiato, spronato a uscire dal guscio, aiutato ad affermarsi sia da bambino che da adulto, poichè il suo desiderio per la perfezione può essergli vantaggioso ma può anche tramutarsi in uno svantaggio. Sarà un vantaggio quando riuscirà ad affermare le proprie qualità: intuito, forza di carattere, capacità di dialogo e di autorità; uno svantaggio quando prevarrà il suo innato senso di inferiorità.

...pensa un po'
è il primo che ho trovato, ma mi basta...

Anonimo ha detto...

Significato: chi è potente come Dio?

Origine: ebraica

Onomastico: 29 Settembre

Corrispondenze: Acquario

Numero portafortuna: 5

Colore: rosso

Pietra: rubino

Metallo: ferro

Focoso, lucido, sveglio, le circostanze possono imporgli fardelli per altri insopportabili ma Michele, dotato di un'energia illimitata e di una forza sovrumana, non cederà. Altre caratteristiche preponderanti di una personalità multiforme sono il coraggio, la robustezza e la longevità.

ah ah ah

Amélie ha detto...

ma te lo sei scritto tu!!!

Anonimo ha detto...

io sono convinta di si :)

Anonimo ha detto...

tutto vero! mi dispiace: so una putenza della natura!!!!!

Anonimo ha detto...

p.s. qualcuno ha un rimedio contro l'insonnia?????

Amélie ha detto...

si.
prendere il cuore.
appoggiarlo sul comodino
prendere lo stomaco
metterlo a bagno nel malox
prendere il cervello ed appoggiarlo sul cuscino
a qs punto tutto si risolve.

pensi di farcela?

Anonimo ha detto...

umm...
si forse funziona adesso prendo il cuore e lo imbavaglio, prendo lo stomaco e lo convinco che è ipocondriaco, appoggio il cervello sul cuscino e gli canto la ninna nanna e poi magari smetto di chiamrmi Parmino, mi faccio allungare un paio d'ali e divento un condor.

si penso di farcela.